Cerca
Close this search box.

Maggio: “Creiamo molto ma sprechiamo troppo. Il mister non ci fa pesare i suoi problemi”

Al termine della partita persa dal Napoli contro il Chievo è stato intervistato dai colleghi di Sky il centrocampista azzurro Christian Maggio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Viviamo questo periodo particolare dove non arrivano i risultati, creiamo molte occasioni ma sprechiamo troppo. E’ un periodo che non ci va. Questa settimana dobbiamo capire tutti come ritrovare quella cattiveria giusta che ci ha sempre contraddistinto. E’ normale che le squadre che sono sotto di noi un pò di pressione ce la danno, ma in questo periodo tutte le squadre che affrontiamo non ci regalano niente. Edi per noi è un giocatore sempre determinante. Sono sereno e convinto che appena si sbloccherà anche la squadra girerà dinuovo. Il mister ci allena nella settimana al 110%, i suoi problemi non li fa pesare alla squadra. Poi del suo futuro deciderà lui a fine stagione, in questi ultimi anni ha fatto molto bene. Se dovesse andar via ha il merito di aver portato il Napoli ai livelli che merita. Le squadra “piccole” rispetto a noi giocano la partita della vita, danno sempre qualcosa in più. Siamo una squadra operaia, su 22 giocatori abbiamo solo tre campioni. Quello che abbiamo fatto in questi tre anni è un qualcosa di incredibile. Ripeto: già da questa settimana cercheremo di ritrovarci per far subito bene da domenica prossima.”

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.