Cerca
Close this search box.

Maggio con la moglie Valeria a TuttoSposi: «Io mai a Milano, fa troppo freddo»

«Coppia d’Oro, un modello di famiglia», questa la motivazione incisa sul premio offerto al nazionale del Napoli Christian Maggio dall’Osservatorio familiare italiano presieduto da Martina Ferrara. Sul palco della manifestazione Tutto Sposi a consegnare il premio alla coppia Valeria e Christian Maggio è stato Pascal Vicedomini che ha spiegato come il riconoscimento ha inteso sottolineare il rapporto più che consolidato tra i due sposi che si conoscono da oltre 15 anni, quando a Vicenza, loro città natale, in motorino Christian andava a prendere a scuola Valeria. Il giocatore, alla presenza di un pubblico di coppie e giovanissimi, ha parlato del suo rapporto con la moglie Valeria, che è presente in fiera con il suo stand V&V emotion, società che si occupa principalmente di gestione di eventi e matrimoni, e del suo futuro. Maggio ha più volte sottolineato che a Napoli, dopo un adattamento iniziale difficile dettato dal netto contrasto del suo carattere chiuso e schivo, da puro vicentino, con quello estremamente vivace napoletano, ha trovato il suo perfetto equilibrio. Sollecitato da Pascal Vicedomini e dal pubblico, il giocatore si è lasciato andare a qualche dichiarazione anche sul suo futuro: «A Napoli – ha detto – mi trovo benissimo, si sta bene e i napoletani mi stanno aiutando a crescere anche come uomo, rendendo il mio carattere meno chiuso e più incline ad aprirsi. Poi a Milano fa troppo freddo, preferisco restare qui per molti anni ancora e magari finire la mia carriera con questa maglia».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.