Maggio: “Ci tenevamo a fare bene”

Christian Maggio, esterno della nazionale e del Napoli, ai microfoni di Rai Sport ha commentato la sua prestazione nel pareggio con la Serbia:

 “Abbiamo cercato di mantenere il risultato: era una partita molto difficile, come ci aspettavamo. Alla fine ce ne usciamo con un risultato positivo e continuiamo sulla nostra strada. Sono contento di come sto e quest’anno ho iniziato davvero bene. Il mister è stato tranquillo: siamo giocatori di esperienza e sapevamo incontro a cosa andavamo. Ci tenevamo a fare bene.”

“Kolarov si alzava molto e faceva superiorità numerica: spesso veniva a darmi una mano De Rossi e abbiamo chiuso bene gli spazi. Abbiamo rischiato poco. La Serbia ha fatto un buon primo tempo, ma non poteva reggere tutta la gara: nel secondo tempo infatti è calata. Questo pareggio fa sicuramente morale.”

 

La Redazione

A.S.

Fonte: calcionews24.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.