Maggio, parla l’agente: “Per ora è ancora presto per parlare di rinnovo, ma la sua dedizione e professionalità è sotto gli occhi di tutti”

"Parleremo con il Napoli per quanto riguarda il suo futuro e per l'evoluzione di mercato "

Durante la trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Cristian Maggio, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Credo che se non assumi un comportamento esemplare, dal punto di vista del campo e non, non puoi avere risultati e soddisfazioni come quelle che sta avendo Christian. Recuperare 7 punti a questo Napoli non sarebbe molto facile, neanche in un momento di totale appannamento. Rischia più la Juventus che il Napoli in questa partita, non so se sia decisiva però. La mentalità vincente è quella di raccogliere il risultato pieno con il minimo sforzo. Ho visto la partita ieri e il Napoli non sembrava brillantissimo davanti, è una situazione che ci può stare e si può riproporre. L’Inter, che gioca una partita alla settimana, è la squadra che sta un po’ meglio di tutte. La grande dedizione e professionalità del mio assistito è sotto gli occhi di tutti. Sa come farsi trovare sempre pronto. Parleremo con il Napoli per quanto riguarda il suo futuro e per l’evoluzione di mercato, è ancora presto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.