Christian Maggio al quotidiano “Il Mattino”: ‘Il goal contro il Palermo? Ero ispirato, avevo già provato tre volte a segnare. Non ero riuscito a deviare il pallone di destro, però l’ho agganciato con l’altro piede. Così è stato più emozionante. Non molliamo mai, abbiamo il carattere del nostro allenatore. Mazzarri è un allenatore tosto, un professionista che cura alla perfezione la preparazione alla partita: è come se ci guidasse con il telecomando.
Non molla mai, in particolare su una panchina così importante come quella del Napoli, e ci ha trasmesso la sua carica. Anche contro il Palermo abbiamo giocato con il cuore dal primo minuto – le parole del giocatore – . Non ho cominciato bene la stagione. Ma adesso sento di essere avviato verso la forma migliore. L’Italia? Penso al Napoli, quello è un successivo obiettivo. Dove possiamo arrivare? Anzitutto, vogliamo centrare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.
Abbiamo chiuso la scorsa stagione con un risultato importante e ripetersi non è facile. Siamo partiti bene, i risultati sono positivi e le motivazioni sono forti. Vogliamo continuare su questa strada: ci sono i presupposti per fare grandi cose, mantenendo questa umiltà e questa concentrazione’.
La Redazione
f.c.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro