Maggio a Sky: “Importante conquistare i 3 punti, i tagli di Zielinski e Callejòn ci aiutano”

Il terzino azzurro ha parlato al termine del match vinto contro il Chievo

Christian Maggio, terzino del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Chievo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Panchina? E’ difficile una situazione del genere, perchè hai poche occasioni a disposizione e devi sfruttarle dando le risposte giuste. La passata stagione a livello mentale non è stata semplice, iniziare a giocare molto meno che in passato non è stato facile. Adesso voglio dare il massimo per raggiungere il risultato finale con la squadra. Sapevamo che con il Chievo era una partita difficile, loro sono molto fisici e bravi sulle palle inattive. Siamo stati bravi a segnare quasi subito i due goal, l’importante era portare a casa i tre punti. Anti-Juve? Noi ci abbiamo provato anche nelle scorse stagioni, dobbiamo lavorare e dare sempre il massimo sperando che la Juventus molli anche un pò perchè quest’anno è ancor di più la favorita. I tagli di Zielinski e Callejòn aiutano noi terzini ad inserirci al meglio in avanti, loro hanno qualità incredibili e per noi diventa più facile arrivare sul fondo. Record di Hamsik? Hanno organizzato qualcosa per celebrare Marek ma non so dirvi, sono scappati via tutti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.