Maggio a Sky: “A Londra dovremo evitare di prendere certi gol ingenui”

L'esterno destro azzurro: "Sono felice per il mio gol"

Parla ai microfoni di Massimo Ugolini l’esterno destro Christian Maggio sulla bella prestazione della sua squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non era una partita facile, però siamo entrati in campo con la giusta concentrazione e abbiamo dimostrato di essere in un buon momento di forma. Peccato solo, l’aver subito quei tre  gol che erano evitabili e a Londra non dovremo avere questi cali di tensione. Contro il Chelsea sappiamo che ci aspetterà una partita tosta ma noi andremo lì convinti delle nostre potenzialità e gli renderemo la vita difficile. Io penso al bene del Napoli e quindi chiunque segna mi rende felice poi era da tanto che non realizzavo ed ho esultato come se fosse stata una liberazione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.