Cerca
Close this search box.

Machach espulso dopo un applauso all’arbitro, Stroppa: “Con me non giocherà più”

Potrebbe arrivare una dura squalifica per il centrocampista di proprietà del Napoli

Il Brescia ieri ha battuto per 2-0 il Crotone, grazie all’autogol di Molina e alla rete del solito Donnarumma. Quello che però ha sicuramente sfavorito i calabresi in visita in casa della capolista, è stata l’espulsione di Zinedine Machach, centrocampista di proprietà del Napoli e in prestito proprio al Crotone: infatti, il francese ha applaudito l’arbitro dopo che quest’ultimo gli ha fischiato un fallo contro. Il suo allenatore, Giovanni Stroppa, ha dichiarato: “Chi fa queste cose con me non giocherà più. Machach ha sbagliato l’atteggiamento nel contrasto, altrimenti avrebbe preso lui la punizione, poi si è fatto cacciare. E’ successo, non succederà più. Mi assumo io la responsabilità“. E’ possibile che il Giudice Sportivo squalifichi Machach per più di una giornata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.