Cerca
Close this search box.

Macedonia-Slovacchia 0-2, Hamsik e compagni ancora super: quarta vittoria di fila

Con quella di stasera, gli uomini di Kozak centrano la quarta vittoria consecutiva su quattro gare disputate nel girone C

Dopo quattro giornate del girone di qualificazione ai prossimi Europei, la Slovacchia è sola in vetta alla classifica con quattro gare vinte in quattro incontri disputati. Hamsik e compagni meglio della Spagna (che segue a nove punti): anche stasera è bastato poco per archiviare la pratica Macedonia senza eccessivi patemi. Certo, la gara appena conclusasi non passerà alla storia per la qualità delle giocate in campo o per l’intensità, ma quelli di stasera sono tre punti fondamentali: il sogno dei ragazzi di Kozak non ha fine, anzi, pare essere appena cominciato. A timbrare il tabellino dei marcatori il genoano Kucka al 25′ (poi uscito per un fastidio muscolare al minuto 55) e la boa Nemec meno di un quarto d’ora dopo. 90′ in campo per l’azzurro Marek Hamsik, capitano e leader tecnico e carismatico della rappresentativa slovacca. La speranza, al di là di ogni stanchezza di sorta, è che la vittoria (da protagonista) con la sua nazionale, sia linfa vitale per le prestazioni di Marekiaro con la maglia del Napoli.

 

 

Macedonia-Slovacchia 0-2. Ecco il tabellino del match:

MACEDONIA 4-4-2 Pacovski; Ristovski, Sikov, Mojisov, Aliovski; Abdurahimi, Ademi, Demiri (74′ Babunski), Trajkovski; Velkovski (70′ Ivanovski), Stojkov (46′ Kostovski). A disp.: Bogatinov, Damcevski, Gligorov. All. Gurovski.
SLOVACCHIA 4-2-3-1 Kozacik; Pekarik (46′ Svento), Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka (55′ Kiss) ; Weiss (78′ Duris), Hamsik, Stoch; Nemec. A disp.: Dubravka, Duda, Holosko, Hrosovsky, Mak, Michalik, Mucha, Salata, Sestak. All. Kozak.
MARCATORI: 25′ Kucka, 38′ Nemec (S).
NOTE: Ammoniti Skrtel (S) e Kostovski (M).
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.