Macedonia, Il c.t. Angelovski: “Il rinnovo di Elmas è la prova che il Napoli crede molto in lui

''L'ho incontrato e si è detto molto felice"

Igor Angelovski, ct della Nazionale macedone, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il rinnovo di Elmas è la prova che il Napoli crede molto in lui. Elmas è in vacanza in Macedonia in questi giorni. L’ho incontrato e si è detto molto felice per il rinnovo. Si sta impegnando, insieme al resto della squadra azzurra, per raggiungere importanti obiettivi. Per Elmas è importante avere continuità e quest’anno può dirsi soddisfatto perché ha avuto un minutaggio elevato, che avrebbe potuto essere maggiore ma a causa del coronavirus, purtroppo, mister Gattuso ha dovuto far ruotare molto i giocatori e fare dei cambi. Per me lui può diventare uno dei migliori del Napoli nel ruolo di centrocampista o da esterno sinistro, perché ha qualità importanti. Lui è il classico numero 8. Con la Macedonia l’ho schierato anche da esterno ed ha realizzato anche due gol perché è molto bravo nell’uno contro uno, è veloce, bravo tecnicamente. Elmas è un giocatore veramente molto duttile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.