Cerca
Close this search box.

Macedonia, Elmas: “Conosco quasi tutti i giocatori dell’Italia, darò il mio contributo anche se non potrò giocare”

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli e della Macedonia del Nord, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale UEFA, alla vigilia del match con l’Italia.

Il calciatore azzurro non potrà prendere parte alla gara, essendo squalificato, ma si è detto determinato a dare ugualmente il suo contributo, per cercare l’impresa e approdare alla finale del playoff di qualificazione ai prossimi Mondiali: “Domani potrò dare ugualmente una mano, perché conosco sia le tattiche che i calciatori dell’Italia. Conosco quasi tutti, e alcuni di loro giocano con me nel Napoli, come Lorenzo Insigne. Posso aiutare l’allenatore in molti modi, anche se ovviamente spiace non poterlo fare in campo. Qualificazione ai Mondiali? Sarebbe la cosa più grande mai successa alla Macedonia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.