Cerca
Close this search box.

Macalli, replica ai club: “Invece di protestare per i gironi, fate quadrare i bilanci”

Mario Macalli non ci sta alle accuse ricevute dai club di Prima Divisione in merito ai criteri adottati per la compilazione dei vari gironi. Il presidente della Lega Pro risponde in maniera dura sulle colonne de “Il Giorno” : “Sono stufo delle polemiche. Chi protesta per i costi non è degno di stare in Lega Pro. La geografia dei gironi è l’ultimo dei problemi, piuttosto invito i presidenti a curare di non fare debiti perchè altrimenti salteranno nella prossima stagione. Ma cosa credono di giocare nel campionato dilettantistico di Promozione vicino a casa? Che razza di calcio sarebbe?”.

La Redazione

A.S.

Fonte: tuttolegapro.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.