Macalli: “Contro di me stalking mediatico, solo insulti e maldicenze”

"L'ultima cosa a cui miro è stare legato ad una sedia ma continuano ad accusarmi"

Il presidente della Lega Pro Mario Macalli negli ultimi giorni è al centro di una polemica relativa ai bilanci con una parte dei club che vorrebbero tornare a votare perché non credono abbia più la maggioranza dei voti. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Prendo atto di quello che fanno, ma non posso pensare niente. Sicuramente sono deluso. Si tratta di stalking mediatico, solo maldicenze e insulti che non fanno parte del mio modo di pensare. Prima o poi la smetteranno, lo spero vivamente. Quando si hanno mire diverse, che non sono quelle di un confronto costruttivo, non si può aspettare altro che il peggio. Non hanno freni inibitori e accusano. Di fronte alla calunnia è difficile reagire anche perché io mi ritengo una persona per bene. Sto alle regole e le ho sempre rispettate. L’ultima cosa a cui miro è stare legato ad una sedia ma continuano ad accusarmi con questo stalking mediatico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.