Macalli confermato alla presidenza della Lega Pro: “Un successo positivo, ma non facile”

Mario Macalli è stato riconfermato alla presidenza della Lega Pro. Al termine dell’assemblea dei club, che si è svolta presso la sede della Lega Pro a Firenze, Macalli, presidente uscente, ha raccolto tra società di Prima e Seconda Divisione 42 preferenze. L’altro candidato, Gabriele Gravina, ne ha invece ottenute 26. “E’ un successo positivo, che non è stato facile – ha detto Macalli poco dopo la sua proclamazione – per questo ringrazio i club che mi hanno dato il fiducia. Domani saremo subito al lavoro per ripagarla”. Alla votazione hanno partecipato le 69 società di Lega Pro. Per Macalli si tratta del quinto mandato consecutivo: eletto per la prima volta presidente della Lega Professionisti di serie C il 10 gennaio 1997, ottiene quattro riconferme nel 2000, nel 2004, nel 2008 e oggi.

Fonte: figc.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.