Cerca
Close this search box.

Ma per la sfida alla Roma del 6 gennaio è corsa al biglietto

Metti che c’è l’«astinenza» da stop del campionato, metti i tanti elementi d’attesa che si sono creati o aggiunti durante il periodo festivo sta di fatto che l’appuntamento dell’Epifania per gli azzurri agli ordini di Walter Mazzarri già sta facendo segnare un significativo riscontro, a quanto è dato sapere, al botteghino.
Domenica sei gennaio, ore 20.45, stadio San Paolo, gli azzurri tornano in campo dopo la pausa festiva e si giocano tre punti preziosissimi per il prosieguo della stagione della stagione e della conquista del piazzamento Champions. Dall’altra parte trovano la Roma reduce dalla tournèe statunitense che è a sua volta in una fase di grande ripresa. Eppure proprio il sale di questo match favorisce una positiva risposta: si parla di qualche migliaio di tagliandi già staccati per assistere alla sfida tra Hamsik e Totti o, se si preferisce tra Cavani e Osvaldo.
Questi i prezzi dei biglietti che sono stati fissati dal Napoli per la sfida contro la Roma dell’Epifania. Tribuna d’Onore: 180 euro; Tribuna Posillipo: 110; Tribuna Nisida: 55; Distinti: 40; Tribuna Family: 15; Curve: 20. Questi invece i prezzi dei ridotti. Tribuna d’Onore: 120 euro; Tribuna Posillipo: 70; Tribuna Nisida: 35; Distinti: 25; Tribuna Family: 5 euro.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.