Metti che c’è l’«astinenza» da stop del campionato, metti i tanti elementi d’attesa che si sono creati o aggiunti durante il periodo festivo sta di fatto che l’appuntamento dell’Epifania per gli azzurri agli ordini di Walter Mazzarri già sta facendo segnare un significativo riscontro, a quanto è dato sapere, al botteghino.
Domenica sei gennaio, ore 20.45, stadio San Paolo, gli azzurri tornano in campo dopo la pausa festiva e si giocano tre punti preziosissimi per il prosieguo della stagione della stagione e della conquista del piazzamento Champions. Dall’altra parte trovano la Roma reduce dalla tournèe statunitense che è a sua volta in una fase di grande ripresa. Eppure proprio il sale di questo match favorisce una positiva risposta: si parla di qualche migliaio di tagliandi già staccati per assistere alla sfida tra Hamsik e Totti o, se si preferisce tra Cavani e Osvaldo.
Questi i prezzi dei biglietti che sono stati fissati dal Napoli per la sfida contro la Roma dell’Epifania. Tribuna d’Onore: 180 euro; Tribuna Posillipo: 110; Tribuna Nisida: 55; Distinti: 40; Tribuna Family: 15; Curve: 20. Questi invece i prezzi dei ridotti. Tribuna d’Onore: 120 euro; Tribuna Posillipo: 70; Tribuna Nisida: 35; Distinti: 25; Tribuna Family: 5 euro.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro