Cerca
Close this search box.

M. Zaccaria: “Lecce-Napoli partita di sofferenza per gli azzurri”

Mario Zaccaria, direttore dell’Ansa Campania, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Britos al posto di Aronica? E’ giusto far giocare Britos ma sarebbe giusto far rigiocare Fernandez. E’ l’occasione per mettere in campo il difensore argentino, non so se il Napoli potrà dire qualcosa di importante per quanto concerne la qualificazione alla Champions League. Britos ha ritrovato quello smalto che gli è mancato per tutta la stagione e anche Fernadez meriterebbe più spazio. Una sosta prolungata per gli altri titolarissimi potrebbe far bene in vista della finale di Coppa Italia. Domani servirà un po’ di mestiere, non sarà una partita facile. Il Lecce vede la preda vicina a sé, nelle ultime giornate è riuscito a riagguantare una posizione vicina alla salvezza. Sarà una sofferenza, anche se il calcio a volte riserva sorprese incredibili. Il Napoli non ha mai avuto un atteggiamento aggressivo contro le cosiddette piccole, forse solo con il Cesena nella prima di campionato. Non credo sarà in grado di farlo neanche domani contro una squadra aggressiva come il Lecce”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.