M. Zaccaria: “Il Chelsea dovrà attaccare il Napoli e questo favorirà gli azzurri”

Mario Zaccaria, direttore dell’Ansa di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“La tensione sale in modo proporzionale alla passione. Questo è un appuntamento di grandissima importanza che anche per un giocatore può valere un intera carriera. E’ impossibile che il Napoli vada a Londra anche lievemente demotivato, poi dobbiamo ringraziare l’Arsenal che ha ricordato al Napoli che le squadre inglesi sono micidiali in casa, ove ce ne fosse bisogno. Il Chelsea non ha alternative, dovrà aggredire il Napoli e queste condizioni tattiche sono ideali per gli azzurri. Napoli-Siena? anche quello sarà un appuntamento molto importante dove il Napoli dovrà cercare di mettersi in tasca la qualificazione alla finale per mettere già un piede in Europa”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.