Cerca
Close this search box.

M. Veronelli: “Inler e Britos, le ultime giornate possono essere determinanti”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Massimo Veronelli, giornalista sportivo . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli farebbe bene a vincere contro il Pescara anche per  arrivare a brindare da subito per il secondo posto e mettere in sicurezza i milioni di ero della Champions League. Il Pescara è pericoloso come ha dimostrato contro la Roma la giornata scorsa e ostenterà tutto il suo orgoglio in questo finale di Campionato. La salvezza è per loro un miraggio date le partite in calendario, ma stasera il Napoli deve porre la massima attenzione.  Inler è stato pagato tanti soldi, è un giocatore che vale, per cui  queste ultime giornate possono essere determinanti per il suo destino; giocatore di valore nell’Udinese,  ma non possiamo comparare le due realtà. Anche per Britos discorso simile, stiamo parlando di un giocatore che si è formato con il Bologna ma non compete con il Napoli; a lui inoltre si aggiunge l’aggravante dello stato fisico che ha inciso nel corso della stagione, partita dopo partita non è riuscito a crescere con la squadra”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.