Cerca
Close this search box.

M. Ugolini: “Per il Napoli importante vincere con il Milan e con il Siena”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Milan-Napoli? Una vittoria a San Siro non rappresenterebbe la garanzia del terzo posto, credo però che possa invece rappresentare qualcosa di importantissimo per il morale e per la fiducia nei propri mezzi che la squadra non ha mai smarrito. Un risultato importante contro il Milan potrebbe essere qualcosa di veramente significativo. Ci sono tutte le condizioni per il Napoli di fare una buona gara, i giocatori azzurri ne sono assolutamente convinti. Credo che sia veramente importante la semifinale con il Siena. Sulla carta è una partita abbordabile, ma abbiamo visto quanto il Napoli soffre contro le squadre di livello inferiore: è un’occasione imperdibile. Il dossier sugli arbitri? Ho qualche dubbio su Napoli-Inter, l’episodio che ha cambiato la gara è stato favorevole agli azzurri. Ci sono stati comunque episodi importanti che hanno cambiato le sorti del campionato: penso al fallo di mano di Pasqual in Napoli-Fiorentina e al rigore fatto ribattere da Hamsik in Napoli-Juventus. Ultimo episodio sfavorevole il gol di Pandev annullato nella partita contro il Cesena, sono stati persi due punti che sarebbero valsi doppio. Voglio sperare che tutti questi episodi si compensino, ma in questo momento il Napoli è in credito con la fortuna. Quella partenopea, comunque, è una società importante e ora mi aspetto continuità in campionato. Prezzi dei biglietti di Napoli-Chelsea? Sono dinamiche che riguardano il club. L’aumento sulla tariffa dei distinti è stato del 45%, un aumento importante. Sono decisioni che prende la società, non so quali siano le dinamiche che muovono queste scelte. Lavezzi è un grande giocatore che si dovrà consacrare in questa stagione insieme a Cavani e Hamsik. Conosco molto bene Lombardo e d è un grande professionista e farà molto bene nel club azzurro”.

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.