M. Ugolini: “Il segnale è arrivato, il Napoli può fare bene”

Nel corso del programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di RadioKissKissNapoli, è intervenuto il collega di Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “ La vittoria contro la Sampdoria è stata significativa: non è stato un grande Napoli ma è stata cinica ed è arrivato un segnale importante che poi nell’ultimo mese ha ridimensionato con i risultati e le prestazioni che abbiamo visto, e anche con un pizzico di sfortuna per dirla alla Mazzarri. Domani dopo il segnale ulteriore arrivato contro il Dnipro dove si è visto tutto il contrario di tutto, può sperare ancora in un bel Campionato. Come prologo Vargas sembrava decisivo, ma purtroppo si è fermato ed è un peccato perché è un giocatore che evidentemente non riesce a trasmettere quello che fa durante la settimana.  Il giocatore sta soffrendo il fatto che davanti ci sono giocatori d’esperienza e che danno certe garanzie. Credevo di vedere qualcosa di diverso in Vargas nonostante giocasse in una posizione a lui congeniale nella partita di Giovedì,  ma non sta vivendo un momento felice. Per domani probabilmente si confermerà Insigne ma Mazzarri sta valutando e accarezzando l’idea di concedere a Pandev un turno di riposo”.

 

La Redazione
D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.