M. Sau: “Insigne bravissimo sia in campo che fuori. Il mio futuro? Non so ancora nulla”

Marco Sau, attaccante della Juve Stabia ed ex compagno al Foggia di Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Mi aspettavo un’esplosione d’Insigne. Mio futuro? Ancora non so nulla, sento parecchie voci ma credo che tornerò a Cagliari e poi li si vedrà cosa succederà. Zeman? Specialmente agli attaccanti dà tanto, poi anche come uomo ti tiene sempre in riga. Juve Stabia? Eravamo una neopromossa che non partiva con il favore del pronostico, abbiamo fatto qualcosa di buono ma potevamo lottare per qualcosa di più prestigioso. Insigne pronto per il Napoli? Secondo me è pronto poi sta a lui dimostrare. Lorenzo è un bravissimo ragazzo ci sentiamo tuttora ed ha un grandissimo futuro davanti”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.