M. Roggi(ag Mesto): “Domenico meritava una piazza come Napoli”

Moreno Roggi, agente tra gli altri di Giandomenico Mesto, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Erano anni che Mesto era seguito da squadre blasonate ma alla fine non riusciva mai a raggiungere il trasfertimento. Quest’etate è nata la possibilità della piazza azzurra e l’abbiamo colta a volo perchè Napoli è una città che vive di calcio e meta di grandi campioni. La società è sana ed il progetto serio l’ideale per un giocatpre maturo come Domenico. La partita col Catania è stata sfortunata perchè il Napoli non è riuscito a sbloccarla ed i rossazzurri si sono chiusi nelal loro area e non hanno concesso spazi agli avversari. La squadra di Mazzarri resta comunque una delle favorite al titolo per questa stagione. Sono convinto che alla fine della stagione Mesto avrà avuto le sue chances e le avrò giocate al meglio è a disposizione del mister sia in campionato che in Europa e vuole dare il suo contributo alla causa azzurra”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.