Cerca
Close this search box.

M. Roggi: “Il futuro di Lavezzi è nelle mani del Napoli”

L’agente FIFA Moreno Roggi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il futuro di Lavezzi? A volte noi procuratori contribuiamo a creare confusione per cercare dei vantaggi per i nostri assistiti. Lavezzi è un grande giocatore, se il Napoli vuole lo tiene altrimenti aspetta che qualcuno paghi la clausola rescissoria in modo da monetizzare la cessione. Al di là dei discorsi legati al denaro, sono convinto che Lavezzi sa che non è semplice fare qualcosa in più rispetto a quanto accade a Napoli. Dopo la vittoria della Coppa Italia l’ho visto emotivamente coinvolto, questo potrebbe prendere il sopravvento su qualsiasi discorso di mercato.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.