Cerca
Close this search box.

M.Plastino: “Beretta ha falsato il campionato”

Il giornalista sportivo Michele Plastino è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Do al Napoli il ruolo di regina del mercato per aver fatto innesti di estrema qualità e per non aver ceduto i suoi top player. Sarà la squdra che più delle altre potrà insidiare il Milan l’anno prossimo. La vicenda dello scipoero dei calciatori mi ha molto deluso ma soprattutto mi ha fatto molto pensare. Il Presidente Beretta ha fatto davvero una pessima figura ed a mio avviso se si guarda la condizione di alcune squadra ad una settimana fa si può pensare che lo sciopero sia stata una manovra voluta ed appoggiata proprio da quei due tre club. Basti pensare che Beretta è socio di Unicredit. A questo punto il campionato può già definirsi falsato, speriamo che alla lunga le cose possano migliorare e il calcio passi dalla scrivania al campo”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.