Cerca
Close this search box.

M. Pistocchi: “Mazzarri potrebbe andare via, Lavezzi resta al 50%”

L’opinionista di Mediaset Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Questo è il Napoli del gruppo, dei tre tenori Cavani, Lavezzi e Hamsik. Può sembrare una partita facile, ma così non sarà: il Bologna si difende molto bene, concede poco e gioca molto in contropiede. Sia Ramirez che Diamanti sono stati molto bravi quest’anno e si sono sacrificati per la squadra, non sarà per niente una partita facile. Ultima gara di Di Vaio? Delle voci se ne parla, Di Vaio ha ancora un anno di contratto. Non è più giovanissimo ma è molto importante per Bologna e per il Bologna. Prima di parlare di un addio di Di Vaio ci penserei tre volte. Ha fatto cose straordinarie negli ultimi anni, però è chiaro che anche per lui l’età avanza. E’ un giocatore che è stato bravo e importante. Lavezzi o Pandev in campo? Per quello che so io, Pandev è stato voluto fortissimamente Mazzarri perché credeva nelle sue potenzialità. E’ stato un giocatore importantissimo per il Napoli. Si parlava di uno scambio con Lavezzi all’Inter e Pandev al Napoli, vediamo a fine campionato cosa succede. ? Dopo l’eliminazione dalla Champions gli azzurri hanno subito un contraccolpo psicologico più che fisico e hanno perso delle partite per disattenzioni in fase difensiva. E’ stato bravo Mazzarri a ricompattare l’ambiente e la squadra ha ritrovato un’intensità di gioco notevole. Le mie perplessità sono più legate al futuro che al presente: credo che il Napoli arriverà al terzo posto, ma non so che tipo di squadra si potrà costruire per il futuro e se ci sarà un cambio della guida tecnica. Percentuale sulla permanenza di Lavezzi? C’è il 50% di possibilità che rimanga”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.