Cerca
Close this search box.

M. Mpasinkatu: “Bigon ha costruito un buon Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Malu Mpasinkatu, direttore sportivo: “La sosta non è a priori un fattore negativo o positivo, per esempio se ci sono infortuni la pausa può essere positiva. Per il Napoli un po’ di sosta era necessaria per ricaricare le energie. Vincere a Torino sarebbe davvero una cosa importantissima, sarà difficile ma la squadra azzurra deve farcela per diventare grande. Il reparto offensivo del Napoli è più abituato a giocare insieme ma la Juventus ha frecce importanti nel proprio arco. Pandev, più di Cavani, potrebbe essere l’arma decisiva. La Juventus ha seguito Verratti ma non ci ha creduto fino in fondo. Bigon a Napoli ha sbagliato poco, tutti i giocatori hanno avuto il proprio spazio e stanno dimostrando di essere di valore. Fernandez, per esempio, è un calciatore che deve avere fiducia. L’arbitro è una componente importante del gioco ma non bisogna dare troppa importanza a questa figura e pensare a giocare le partite. Gli arbitri possono sbagliare ma quando una squadra è più forte di un’altra nella maggior parte dei casi vince sempre. La gara di Torino terminerà in pareggio. Lo scudetto è una lotta tra Juventus, Napoli ed Inter”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.