Cerca
Close this search box.

M. Marani: “Stagione straordinaria di un Napoli figlio di Mazzarri”

Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Napoli-Inter? Sulla carta non ci sarebbe partita, però le squadre alla fine quando hanno un valore complessivo vengono fuori l’Inter può trovare risorse al suo interno per riemergere. Tutti gli allenatori che si siedono sulla panchina nerazzurra vivono periodi difficili, forse è un problema di ambiente. Pandev uomo chiave? Se va in campo Pandev sarà il fratello di quello visto con la maglia dell’Inter. Quando si parla dei meriti di Mazzarri va sottolineata anche la valorizzazione di questi giocatori. Deve stare tranquillo, capire qual è il suo ruolo in questo Napoli e se lui usa il buon senso si può togliere delle grandi soddisfazioni, magari a partire da questa partita con l’Inter. Dove può arrivare il Napoli? Se pensiamo a cosa sta facendo sui tre fronti, malgrado i tanti impegni, il Napoli ha già vinto. Il Napoli ha già fatto una stagione straordinaria, nessuno avrebbe mai pensato che ci fosse stata la possibilità di arrivare ai quarti di finale di Champions League. Lunedì contro il Chelsea gli azzurri sono stati bravi a non calare dopo il gol dei Blues, questo vuol dire che il gruppo è forte. La mano di Mazzarri si vede, forse si vedrà di più quando non sarà a Napoli ma lui è un bravissimo allenatore”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.