M. Malfitano: “Se Lavezzi segnasse qualche gol in più, potrebbe diventare il più forte del mondo”

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it: 

“Il peggiore tra gli azzurri? E’ difficile fare un nome, potrei dire Pandev, ma il macedone non è al meglio e ha bisogno di tempo per trovare la migliore condizione. Il Napoli sta facendo benissimo, Lavezzi è il simbolo di questa squadra, è maturato ed è diventato continuo, se riuscisse a segnare qualche gol in più, potrebbe diventare il più forte del mondo, se fossi Mazzarri alla fine di ogni allenamento lo farei esercitare nei tiri fino alla noia”.

La Redazione

R.D.G. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.