M. Malfitano: “Non bisogna porsi dei limiti, il secondo posto in campionato è possibile”

Mimmo Malfitano, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli,. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“Se si vuole dare continuità a quanto fatto di buon sino ad oggi, domani bisogna vincere, anche perchè i risultati delle altre squadre incoraggiano molto, se la Juve dovesse avere altri inciampi si potrebbe puntare al secondo posto, non bisogna porsi dei limiti. La partita con il Chelsea sarà dura, non bisogna crede che il Napoli possa imporre il suo gioco a Londra, sarà una battaglia mercoledì sera. Condivido le preoccupazioni di Mazzarri per la gara contro il Cagliari, c’è troppa distrazione per la Champions e il Cagliari ne potrebbe anche approfittare, visto che questa è anche una partita molto sentita per entrambe le tifoserie. Cossu? Credo che in fase d’impostazione il ruolo di fermare il fantasista sardo spetterà a Gargano, invece in attacco dovrà uscire qualcuno dalla difesa ma non andrei troppo sui singoli, ripeto la mia preoccupazione è che il Napoli abbia la testa rivolta a mercoledì e si ritroverà un avversario che ha solo il campionato e senza nulla da perdere”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.