Cerca
Close this search box.

M. Malfitano: “Il Napoli ha commesso errori in sede di mercato estivo”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano è intervenuto brevemente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Milan-Napoli può sicuramente rappresentare una svolta, ma non per quanto concerne l’alta classifica dato che la mancanza di risultati il divario dalla zona Champions diventasse quasi incolmabile. Vincere a San Siro significherebbe ritrovare quell’entusiasmo che si è spento ultimamente. Tutto l’ambiente partenopeo dovrebbe fermarsi un attimo e riordinare le idee dopo quanto accaduto mercoledì sera con il Cesena. Chi lasciare fuori in attacco? Io lascerei fuori Hamsik, perché in questo momento mi sembra quello meno in forma dei quattro tenori. Cavani continua a fare gol, Pandev garantisce il suo apporto e Lavezzi è fondamentale, senza di lui si fa difficoltà a trovare la chiave per scardinare le difese. Uno come Lavezzi sarebbe tornato utile contro il Cesena per creare qualche spazio in più e saltare l’avversario. La campagna acquisti estiva si sta dimostrando non buona per gli impegni in campionato. Questo è un dato che deve far riflettere Bigon e Mazzarri. Se si investe su giocatori come Fernandez bisogna dargli la possibilità di esprimersi per capire se è da Napoli o no.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.