Cerca
Close this search box.

M. Malfitano: “Contro il Siena serve un Napoli determinato per un’altra impresa…”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Inler in panchina stasera? Credo che Mazzarri non ha avuto assolutamente dubbi riguardo a questa decisione. Nel dopo partita di San Siro Mazzarri è stato abbastanza chiaro, quando esternò il dubbio riguardo all’utilizzo di Inler contro il Siena. E’ una scelta giusta, Gargano e Dzemaili stanno dando dei discreti risultati e giocheranno loro. Inoltre è quasi certo che giocherà Pandev al posto di Lavezzi, un’altra decisione a sorpresa. Le indicazioni che arrivano sono queste, è una partita molto sentita e Mazzarri non vorrà risparmiare nessuno dei titolari. Ci vorrà un Napoli tosto e determinato per compiere quest’altra ‘impresa’ contro le riserve del Siena. Si tratterebbe dell’ennesima impresa come quella di aver battuto un Inter sempre più in difficoltà. Dimissioni di Capello? Si parlava già da qualche settimana del fatto che Capello fosse contrariato da alcune decisioni della FA, ma non c’è alcuna possibilità che l’ormai ex ct dell’Inghilterra si sieda sulla panchina del Napoli.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.