Cerca
Close this search box.

M. Malfitano: “C’è bisogno di un apporto maggiore di Cavani,Hamsik ed Inler”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: 

Il Napoli ha una grande opportunità di fermare la Juventus, come è accaduto negli ultimi anni. Non esiste più quel timore reverenziale, il Napoli è una grande del calcio italiano e Conte è preoccupato dalla trasferta contro i partenopei. Quest’anno sta venendo meno l’elemento che ha caratterizzato la scorsa stagione, cioè la continuità. Al Napoli stanno mancando le vittorie in zona Mazzarri e manca un po’ di qualità e carattere in alcuni giocatori, Hamsik, Cavani ed Inler dovranno far vedere qualcosa in più di quanto mostrato sino ad ora. Gargano? Sarebbe stato il più indicato per arginare Pirlo, credo che questo compito toccherà ad Inler, senza dimenticare Marchisio che sta vivendo un periodo di forma strepitoso. Napoli e Juventus incarnano le caratteristiche del proprio tecnico, ma ripeto c’è bisogno dell’apporto di Hamsik, Cavani ed Inler per trovare continuità. Assenza di Quagliarella? Non voglio essere malizioso, sarà tutto vero ma forse questi giocatori soffrono la sindrome di Napoli, sarà lo stress psicologico”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.