Cerca
Close this search box.

M. Lobasso: “Il calcio fagocita gli investimenti ma anche il tennis piace ai napoletani”

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega di leggo Marco Lobasso ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Coppa Davis è stata presentata ieri a Napoli, e torna nella nostra Città dopo 17 anni, dal febbraio 1995. Ed è stata costruita questa struttura ad hoc,  da 4mila posti, smontabile, è a forma di ferro di cavallo per non rinunciare allo spettacolo del Golfo. A febbraio 95 l’afflusso fu formidabile ma anche ora c’è appeal perché l’Italia favorita contro il Cile può tornare nella elite del tennis. La nostra nazionale è un po’ indietro rispetto agli altri Paesi anche se abbiamo Andreas Seppi nei primi 30. La base si è rinnovata ma un po’ di tempo ci vuole per migliorare. Purtroppo il calcio fagocita gli investimenti nello sport ma avere alcuni giocatori italiani nei primi 100 del mondo ci dà dei punti, idem l’essere tornati in Serie A l’anno scorso. Nel maschile la competizione è molto alta e il tennis italiano deve fare strada a partire dai ragazzini.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.