Cerca
Close this search box.

M. Lanzaro: “Il Napoli può vincere, ma attenzione all’attacco del Villareal”

Maurizio Lanzaro, difensore del Real Saragozza, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

E’ un Villareal battibile, gli manca un giocatore del calibro di Giuseppe Rossi che fa la differenza in questa squadra. Hanno perso elementi importanti e stanno facendo fatica anche nella Liga. Ma il Napoli dovrà comunque fare attenzione alla velocità degli attaccanti avversari. Quella azzurra è una grandissima squadra, però dovrà rispettare il Villareal senza avere alcuna paura. Differenze tra il calcio italiano e quello spagnolo? C’è una pressione minore, ma la differenza principale è che tutte le squadre giocano in maniera offensiva. Mazzarri? Il mister ha sempre fatto del gruppo la forza della squadra, riesce a tirar fuori il meglio da ogni calciatore: questa è una delle sue grandi forze. Ha sempre fatto bene dovunque ha allenato. E’ un allenatore che vuole giocarsela sempre contro chiunque. Il tridente azzurro? Sono tre attaccati formidabili che si sacrificano in fase di copertura. Hamsik mi ha impressionato tantissimo e dà più garanzie rispetto a Pandev”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.