Cerca
Close this search box.

M. Grassani: “Fischi all’inno? Il Napoli non ha ancora deciso se fare ricorso”

Il legale del Napoli Mattia Grassani è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

I fischi all’inno e l’ammenda? Allo stato non è ancora stata presa nessuna decisione da parte della società e ci sono sette giorni di tempo. Nel momento in cui si farà una scelta, io ne sarò informato. Per il momento non c’è stata ancora nessuna scelta verso la sanzione economica comminata dal giudice sportivo oppure accettarla. Il fatto in sé l’abbiamo vissuto in televisione, bisogna però verificare se i fischi provenissero soltanto dal settore occupato dai tifosi del Napoli.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.