Cerca
Close this search box.

M. Grassani( avv Napoli): “La società è estranea ai fatti, l’Europa non è a rischio”

L’avvocato del Napoli, Mattia Grassani, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “E’ ancora presto per parlare di sanzioni visto che siamo in una fase preliminare del processo per quanto riguarda il Calcio Napoli. A giorni verranno sentiti Grava, Cannavaro e Mazzarri in merito alle dichiarazioni dell’allora tesserato azzurro Gianello, sulla presunta combine di una partita contro la Sampdoria. Posso comunque affermare che la società è estraneo totalmente ai fatti, pertanto non ci può essere il rischio di una esclusione dall’Europa, vetrina importante mediaticamente ed economicamente. Anche in caso di penalizzazioni per il campionato, per cui ribadisco è ancora prematuro parlarne, nè la scoietà nè i tesserati, potrebbero subire ulteriori squalifiche”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.