Cerca
Close this search box.

M. Galdi: “Il Napoli e quattro giocatori a rischio”

Maurizio Galdi, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Non abbiamo fatto altro che informare su quanto sta accadendo. Gianello è stato interrogato ed è indagato per frode sportiva. Ci sono state delle intercettazioni telefoniche, secondo i magistrati ci sarebbero delle evidenze di questa frode sportiva e ciò, purtroppo, nella giustizia sportiva si tramuta in una responsabilità oggettiva del Napoli. Cannavaro, Grava e Mascara? Probabilmente sono stati messi nel mirino questi tre giocatori perché in qualche modo erano a conoscenza del fatto che Gianello fosse uno scommettitore. Per loro scatterebbe l’eventualità di una omessa denuncia, questo solo per la giustizia sportiva. La procura federale, nella persona di Stefano Palazzi, non si è ancora mossa. Le ipotesi accusatorie sono quelle di frode sportiva, nel caso fossero confermate il Napoli rischia. Il video su De Sanctis? Il portiere è stato ascoltato novanta minuti dai magistrati. Gli saranno state chieste un po’ di cose“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.