M. Filardi: “Ventimila tifosi per la Coppa Italia non sono pochi”

Massimo Filardi, ex difensore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

20 mila tifosi per una partita di Coppa Italia non mi sembrano pochi, considerando la crisi che c’è e le varie competizioni che il Napoli affronta. Gestione di Mazzarri del parco attaccanti? Mazzarri è un bravissimo allenatore, che sta studiando per diventare un grande allenatore, credo sia contento di dover gestire una rosa competitiva, ansi secondo me ne servirebbe ancora un altro di attaccante, una prima punta. Possibile cambio di modulo? Con tante partite a disposizione Mazzarri può passare anche a partita in corsa al 4-3-3, ma ripeto prima o poi il Napoli deve acquistare una prima punta, perchè fino ad ora gli azzurri per vincere devono giocare bene, ma una grande squadra vince anche quando gioca male”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.