Cerca
Close this search box.

M. Filardi: “Troppe incognite per Mazzarri”

Nel corso del programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Massimo Filardi, procuratore sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Questo ritardo, queste schermaglie, possono far pensare ad una fine del ciclo Mazzarri. Il tecnico azzurro è combattutto, vorrebbe portare il Napoli a vincere lo Scudetto ma le aspettative per il prossimo anno sono enormi, per cui o si rilancia la squadra con l’acquisto di validi elementi o altrimenti la decisione di Mazzarri si farà sempre più difficile. E Mazzarri sta aspettando di capire i programmi veri della Società, vedere se Cavani andrà via, perché ci sono troppe incognite.  Ma se Mazzarri andrà via, chiunque tecnico verrà al Napoli avrà un duro compito da svolgere, perché prima di un giocatore, la figura importante è proprio quella dell’allenatore; é la prima scelta a dover essere fatta, prima di qualsiasi altro problema bisogna stabilire la conduzione tecnica, un problema che potrebbe non sussistere se Mazzarri restasse al Napoli ”.

 

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.