Cerca
Close this search box.

M. Filardi: “La sosta è stata benefica. Attenzione alla Lazio di Reja”

Massimo Filardi, ex difensore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

La sosta è stata benefica per recuperare due giocatori importanti, in primis Gargano che è fondamentale per Mazzarri e poi Pandev. Lazio? L’anno scorso ci ha fatto soffrire le pene dell’inferno, quest’anno si è rinforzata con un attaccante fortissimo come Klose. Sfida Klose-Cavani? Klose non è una sorpresa ha sempre fatto gol, mentre Cavani sta vivendo un momento di appannamento ma si riprenderà e tornerà a segnare molti gol. Sono curioso di capire come giocherà Reja, per come gioca oggi è l’ideale per il Napoli, ma lo scorso anno cambiò modulo contro i partenopei mettendoli in difficoltà, riferendomi alla partita di Roma, perchè quella del ritorno fu una partita stranissima. Il Napoli gioca in difesa con il vertice basso e quando i centrocampisti lasciano qualche metro agli avversari si viene a creare un buco in quella zona di campo”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.