Cerca
Close this search box.

M. Filardi: “Difesa a 4 per il Napoli; Calaiò è un ripiego”

Sulle frequenze di Radio KissKissNapoli  nel corso del programma Radio Goal è intervenuto Massimo Filardi, procuratore sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “In una difesa a 4 il Napoli può trovare più agevolazioni dal momento che sostituire Paolo Cannavaro in una difesa a 3 risulta compromettente, bisognerebbe  trovare un giocatore con quelle caratteristiche.  Armero  al Napoli non può che giovare, va a sostituire Dossena e a rafforzare quel ruolo, permette a Zuniga di sostituire Maggio avendo come riserva Mesto.  La scelta di Calaiò è un ripiego; Mazzarri avrebbe optato per una sua prima scelta come Floccari ma glielo hanno negato. Speriamo solo che faccia bene”.

 

Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.