Cerca
Close this search box.

M. Ferrario: “Per vincere c’è bisogno di esperienza”

Moreno Ferrario, ex giocatore azzurro, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Sono già tre anni che dico che il Napoli può vincere lo scudetto. Nelle ultime due stagioni, un po per inesperienza un po per la Champions, si è persa l’occasione di arrivare in testa alla fine del torneo ma quest’anno credo possa essere l’anno giusto perchè i giocatori hanno acquisito la giusta maturità. Anche ai nostro tempi c’era bisogno dei vari Bruscolotti e Romano per avere la meglio in quelle partite dove si dovevano avere i nervi saldi e quei giocatori dotati di grande carisma e di esperienza guidavano tutto il gruppo. Nel Napoli ci sono un paio di giocatori che possono fare da allenatori in campo e guidare i propri compagni nei momenti difficile che potrebbero far essere questo l’anno di un nuovo scudetto azzurro. Poi ovvio che ci vuole il giusto mix tra giovani e giocatori di talento e mi sembra che in questa stagione Mazzarri abbia messo insieme giovani interessani, come Insigne, a giocatori navigati e talentuosi, come Hamsik e Cavani. Spero che il manto del San Paolo possa ritrovare la forma migliore perchè anche il gioco azzurro ne beneficerebbe e poi è giusto per i tifosi partenopei che meritano sempre il meglio”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.