Cerca
Close this search box.

M.Ferrario: “Il destino del Napoli non è più nelle sue mani”

Moreno Ferrario è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli ha gettato una grande occasione al vento ed ora il suo destino non è più nelle sue mani ma dipenderà dalla gara di Catania. Il Napoli deve conservare le energie per vincere la gara di Domenica e sperare di avere qualche regalo da Montella. La partita contro il Siena condizionerà anche la gara di Coppa Italia nella quale il Napoli deve dare il massimo per riportare un trofeo in azzurro. La Champions ha sicuraente tolto tante energie ai ragazzi di Mazzarri ma si sono persi trppi punti durante il campionato che avrebbero fatto comodo ora”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.