Cerca
Close this search box.

M. De Gennaro( D. S. Sion): “Il Napoli è molto seguito in Svizzera”

Marco De Gennaro, direttore sportivo del Sion, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Il Napoli è molto seguito quì da noi in Svizzera perchè annovera tra le sue fila giocatori della nazionale elvetica come Inler, Behrami e Dzemaili. Questo ci fa molto onore e dimostra che quì si lavora bene soprattutto nei settori giovanili dove i ragazzi vengono seguiti sempre con più attenzione. Io trovo ingiuste le critiche ai tre centrocampisti svizzeri ma al Napoli in generale. E’ vero che la squadra sta affrontando un momento non brillante ma resta tra le migliori formazioni in Italia e a mio avviso, può anche vincere l’Europa League. E’ giusto puntare sui titolari ora che i giochi si fanno duri e che gli azzurri vorrano senz’altro centrare la qualificazione”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.