M.Criscitiello: “Difficile trovare un sostituto di Lavezzi a causa del tetto ingaggi”

Il giornalista di SportItalia Michele Criscitiello è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: ” La clausola rescissoria di Lavezzi sta creando molti problemi al Napoli se dovesse arrivare veramente l’offerta di 32 mln il club azzurro potrebbe veder partire il suo campione principale. Il problema della squadra partenopea è che anche con i soldi di Lavezzi comunque sarebbe difficile trovare un sostituo a causa del monte ingaggi che permetterebbe di offrire massimo 2 mln l’anno ad un calciatore ed i top player ne guadagnano minimo 3,5. Per ora comunque sono solo tutte voci, vedremo cosa succederà e arriverà un’offerta concreta”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.