M. Crippa: “Napoli, per riconfermarti servono uomini d’esperienza”

Massimo Crippa, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Se il Napoli vorrà piazzarsi al terzo posto e qualificarsi per la prossima Champions League, dovrà vincere domenica al Dall’Ara. Il Napoli ha più motivazioni per cercare di portare a casa il risultato pieno. Sarà comunque una bella partita perché il Bologna vorrà chiudere bene il campionato davanti ai propri tifosi. Hamsik? Credo che sia un giocatore determinante. Forse nel periodo di scarsa forma del ragazzo il Napoli, uscito dalla Champions, ha avuto qualche passaggio a vuoto in campionato. Adesso Hamsik è tornato ai suoi livelli sta trascinando il Napoli verso le prime posizioni. Il futuro? Riproporsi ad alti livelli non è facile. Non bisogna perdere giocatori importanti come Lavezzi e Pandev per poi mettere dentro calciatori esperti a livello europeo. In campionato è sempre dura riconfermarsi e per farlo serve qualche giocatore di alto livello”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.