Cerca
Close this search box.

M. Compagnoni: “Terzo posto alla portata del Napoli”

Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Io se fossi in Mazzarri metterei Fernandez al posto di Aronica, Dossena per uno tra Zuniga e Maggio,  Dzemaili per uno tra Inler e Gargano e, infine, Pandev per Lavezzi o Pandev. Lucarelli eccellente maestro per Lavezzi che potrebbe imparare molto da lui per quanto riguarda la fase realizzativa. In vista di domenica dovrà essere bravo Mazzarri a gestire il post-qualificazione agli ottavi. Il tecnico è stato bravo a lasciare un giorno libero alla squadra per lasciare tempo ai festeggiamenti. Recuperare terreno in campionato? In questo momento parlare di scudetto sarebbe fuori luogo, ma sono sicuro che il Napoli lotterà fino in fondo per il terzo posto. Gli azzurri hanno pagato dazio per gli impegni di Champions, ora ci si potrà concentrare unicamente per centrare questo obiettivo. Con un girone così è normale aver perso qualche punto in campionato, il Napoli ha meritato la qualificazione come ha detto anche Mancini. L’avversario ideale agli ottavi? Incontrare l’APOEL Nicosia sarebbe il sogno di qualsiasi tifoso, anche se non si tratterebbe una passeggiata. Altrimenti affrontare una tra Benfica e Arsenal non sarebbe una tragedia. Corsa scudetto? Sto apprezzando tantissimo la Juventus perchè gioca bene, con grande entusiasmo. Il Milan ha qualcosa in più, però non è detto che sia la favorita anche quest’anno. La Juve merita grande rispetto e sarà l’antagonista dei rossoneri per il titolo.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.