Cerca
Close this search box.

M. Compagnoni: “Sconfitta inspiegabile con l’Atalanta, ma il Napoli può ancora crescere”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Maurizio Compagnoni, giornalista Sky. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“La sconfitta con l’Atalanta è stata pesantissima e adesso bisogna vedere come reagirà la squadra. Lecce? Cosmi sta facendo un capolavoro con una squadra che sembrava retrocessa e adesso anche il campionato si fa più bello, si sarà tranquilli solo a 43 punti. Mi aspettavo le difficoltà del Napoli ad inizio stagione soprattutto con la Champions, ma dopo l’eliminazione mi aspettavo un rilancio in campionato, invece c’è stato un calo di tensione. La partita con l’Atalanta la trovo francamente inspiegabile, soprattutto quando sai che la Lazio gioca a Torino con la Juventus. Ho il sospetto che questo modulo abbia perso la sua spinta propulsiva, ma il Napoli può ancora crescere e lo deve fare con Mazzarri, che è l’uomo giusto per il Napoli”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.