M. Cherubini: “Con Cavani tutto può succedere; il Napoli deve vincere”

Sulle frequenze di Radio CRC, nel corso del programma “Si gonfia la Rete”, è intervenuto Marco Cherubini, giornalista di SportMediaset.  Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli deve andare a Milano e vincere perché questa è la missione nelle corde della squadra di Mazzarri. Se lo fa è la squadra ufficialmente capace di inseguire la Juventus. Con Cavani tutto può succedere.  L’Inter è stata molto fortunata, in molte occasoni, anche giocando male riesce a cavarsela bene. Ha grane individualità, Stramaccioni è stato furbo, ha capito che non si poteva dare gioco corale alla squadra ed ha affidato tutto ai singoli, ma non potrà reggere per tutta la stagione.  Un’alternativa ad Edinson Cavani? Parlerei con Dio se riuscissi a darti un nome.  Per le sue capacità è molto difficile trovare un giocatore; c’è bisogno di un uomo con le proprie capacità in grado di risolvere le partite anche cambiando l’imprinting della squadra in schema offensivo”.

 

 

La Redazione

D.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.