Cerca
Close this search box.

M. Cesarini(ag Muriel) : “Napoli piazza graditissima”

Mauro Cesarini, agente FIFA, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “A breve verrà in Italia il procuratore di Muriel, Giancarlo Uda, che verrà a trovare il nostro assistito per valutarne le condizioni e lo stato d’animo. In questa stagione Luis si è messo molto in mostra, tanto da destare l’interesse di molte big italiane ed europee. Il giocatore è dell’Udinese e credo che resterà ad Udine nella prossima stagione, come è logico che sia per completare il suo percorso di crescita. Se poi dovessero arrivare delle buone offerte non è scluso che la società friulana non accetti, ma il prezzo sarà sicuramente molto alto. Napoli sarebbe una piazza graditissima, è una società sana che sta crescendo nel panorama internazionale, li poi ci sono tanti sudamericani che faciliterebbero il suo inserimento in rosa. Muriel ha già dimostrato di essere un giovane interessante e un attaccante moderno, io però lo vedo come prima punta perchè è capace di fare reparto da solo ed ha una velocità tale da essere devastante negli ultimi trenta metri, immagino una super coppia con Lavezzi”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.